PREZZI

I prezzi di listino sono al netto dell’IVA e con riferimento ad articoli di serie.

ORDINAZIONI

Per ordinazioni effettuate tramite E-mail, telefono, fax e posta ordinaria Cast s.r.l. invierà la conferma di vendita che riporterà tutte le condizioni contrattuali. In tal caso verrà dato corso all’ordinazione solo dopo che Cast s.r.l. avrà ricevuto la conferma di vendita firmata per accettazione dal committente.

Per ordinazioni effettuate tramite sito internet www.lunaway.it verrà dato corso all’ordinazione senza ulteriori conferme.

PAGAMENTI

I pagamenti devono essere effettuati nei modi e nei termini stabiliti nell’ordinazione o nella conferma di vendita.

Eventuali ritardi sui termini pattuiti comportano l’addebito di interessi nella misura del tasso legale in vigore al momento dell’addebito aumentato di 3 punti.

Di seguito i nostri principali metodi di pagamento:

BONIFICO BANCARIO CAST SRL:
Deutsche Bank S.P.A. (Viterbo )
IT27S0310414500000000822126
SWIFT : DEUTITM1810

Causale: mettere il cognome dell’acquirente. La spedizione avverrà al momento dell’accredito in banca o dopo l’invio del CRO che può essere allegato all’email: info@lunaway.it

CARTA DI CREDITO o PAYPAL:

Tramite il sito www.paypal.it inviando il denaro a info@lunaway.it

Causale: mettere il cognome dell’acquirente

SPEDIZIONE

La merce viene spedita nel luogo indicato nell’ordinazione con addebito del costo del trasporto con un costo massimo di 4€ al chilogrammo.

IMBALLI

Il costo dell’imballo di serie è compreso nel prezzo. Per imballo di serie si intende l’imballo idoneo a conferire adeguata protezione alla merce.

Il costo di imballo su pallet deve essere concordato in fase di ordinazione.

GARANZIE

La merce è garantita per qualità e modalità di costruzione dei materiali impiegati.

Eventuali difetti di costruzione conferiscono al committente il diritto alla sostituzione gratuita dell’articolo o di parte di esso. Il diritto alla sostituzione si estende al caso in cui l’articolo subisca danni durante il trasporto, purché tali danni siano dichiarati al vettore alla consegna della merce e risultino annotati nella bolla di consegna.

DIRITTI DI Cast s.r.l.

Cast s.r.l. si riserva il diritto di apportare modifiche di costruzione, misure e peso degli articoli indicati nei propri cataloghi e listini di vendita senza obbligo di preavviso.

GIURISDIZIONE

Per qualsiasi controversia derivante dal rapporto di compravendita è competente il Foro della sede legale di Cast s.r.l.

RESI E RIMBORSI

Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti acquistati entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna.

Le spese di spedizione del reso in Italia sono gratuite Dal momento in cui lo staff di Lunaway autorizza il reso, i prodotti devono essere consegnati alla sede corriere autorizzato entro e non oltre 14 giorni.

Il rimborso avverrà dopo aver ricevuto e verificata l’integrità del prodotto e verrà effettuato con la stesa modalità del pagamento. Cast s.r.l. si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri. Tutti gli articoli vengono con-trollati prima di essere spediti. Gli articoli resi con danneggiamenti, o qualsiasi modifica evidente, verranno respinti e spediti nuovamente al cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione (pagamento in contrassegno). In caso di ricezione di merce difettosa o fallata, scrivi subito una mail a info@lunaway.it. La sostituzione di un articolo dello stesso modello e dimensione è possibile in base alla disponibilità nel nostro magazzino, con spese di spedizione gratuite. Se l’articolo non può essere sostituito, si
avvieranno le normali procedure di rimborso.

Per effettuare una restituzione, come prima cosa scrivi una mail a info@lunaway.it indicando numero riferimento bolla o fattura, codice articolo, data ricezione ordine e le motivazioni della restituzione. Una volta verificato che le cause siano conformi alle nostre condizioni di vendita, riceverai via mail le istruzioni per contattare consegnare la merce presso il corriere , che dovrà avvenire entro e non oltre 14 giorni dalla data di autorizzazione del reso.

Ti verrà inviata successivamente l’etichetta PDF che dovrai stampare su un normale foglio ed applicarlo sul pacco (anche con scotch). Si consiglia di mantenere l’imballaggio originale, che potrà essere riutilizzato (se integro) semplicemente sostituendo l’etichetta. Non è necessario restituire un intero ordine, ma anche solo una parte di esso.