LASTRA IN GHISA LEONE CM 55×45 SP. 2

(2 recensioni dei clienti)

79,50 IVA esclusa

Lastra Decorata in Ghisa Leone EN GJL-200

COD: FO 029 Categorie: ,

Descrizione

Dimensioni cm 55 x 45 h x 2

Le lastre, per la natura della ghisa, hanno una dilatazione di 1 cm al metro . Pertanto, si consiglia, al momento dell’acquisto, di tenere conto di questo spazio permettere la dilatazione ed evitare rotture.

Le lastre per il camino di Lunaway oltre ad essere un prezioso ornamento garantiscono maggior vita al focolare grazie alle prestigiose qualità della ghisa, che immagazzina e riflette calore a lungo anche dopo aver spento il fuoco.
Per poter sfruttare al meglio il calore del vostro camino vi consigliamo di rivestirlo interamente di ghisa; in questo modo proteggerete, sia l’area del focolare, evitando lo sgretolamento dell’interno, sia le pareti che non assorbiranno più il calore disperso.

Per trattenere il più possibile il calore dal vostro caminetto, vi consigliamo di rivestirlo interamente in ghisa, preferendo il massimo spessore possibile.

Le lastre frontali e laterali vanno posizionate leggermente inclinate. Posizionandovi a circa 1,5 cm dal camino, la parete posteriore visibile, dovrà essere interamente coperta dalla lastra.

Lunaway controlla tutti i processi produttivi in ogni fase. Dalla progettazione alla colata, dai trattamenti meccanici al confezionamento e alla spedizione della merce ai clienti.
Macchine ad alta tecnologia con elevati standard tecnologici garantiscono una produzione qualitativa di alto valore.

Lastra in Ghisa Leone

Scopri le altre lastre decorate

Informazioni aggiuntive

Peso 17.50 kg

2 recensioni per LASTRA IN GHISA LEONE CM 55×45 SP. 2

  1. Luca Rossi

    Perfetta

  2. Anne

    plaque très robuste

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…